Fornaci al presente. Sabato, nel ricordo di Sauro Rigali, si premia la foto più bella

-

“Fornaci al presente” è il titolo del concorso organizzato e promosso dalla pagina Facebook “Sei di Fornaci di Barga? Questo è il tuo gruppo” per ricordare un fornacino recentemente scomparso, ma che è rimasto nel cuore di tutti i fornacini e non solo: Sauro Rigali. Sauro era indubbiamente un grande appassionato di fotografia e tante sue foto girano ancora sui social , molto apprezzate da tanta gente.

In sua memoria, in memoria dei suoi scatti davvero profondi, è nata l’idea di questo concorso. Le foto sono state postate sul  gruppo e sono state votate dal pubblico ed una giuria, composta da Pier Giuliano Cecchi, Graziano Salotti ed Ivano Stefani, ha poi decretato le tre foto vincitrici. L’esito dei vincitori non è però ancora stato rivelato.

La proclamazione ufficiale dei vincitori di q questa prima edizione avverrà sabato 2 giugno in piazza IV Novembre con la premiazione che avverrà alle 17,30. Saranno presenti nell’occasione la moglie ed il figlio di Sauro

Grazie alla collaborazione del CIPAF CCN, dei negozianti fornacini aderenti all’iniziativa, le foto hanno trovato in questi giorni ospitalità nelle vetrine esterne ed interne di molti negozi e vi rimarranno per alcuni giorni. Se non lo avete ancora fatto vi invitiamo ad una visita.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.