Domenica d’oro per il judo club Fornaci    

-

Domenica 29 aprile presso il Palazzetto dello Sport A. Volta di Bagno a Ripoli si sono svolte le qualificazioni del Campionato Italiano Juniores  di Judo,  dove sono stati  impegnati due atleti del Judo Club Fornaci: Damiano Corsi, kg 90, classificatosi al primo posto e  Riccardo D’Alfonso che, pur classificato al terzo posto fermato soltanto dall’atleta aretino arrivato primo, non si è qualificato per la finale nazionale che si svolgerà ad Ostia presso il Palafijlkam il 12 e 13 maggio 2018.

Grande soddisfazione per Damiano che bissa per la terza volta l’impegno della Gran Finale Nazionale.

Quindi occhi puntati su Damiano Corsi che nella finale nazionale  cercherà anche di conquistare oltre al Titolo Italiano anche l’ambita cintura nera.

Nel pomeriggio è stato impegnato anche l’atleta Andrea Mucci che nel Torneo Regionale fino a cintura Blu kg 66 è riuscito a salire sul gradino più alto vincendo tre combattimenti con il massimo punteggio (Ippon).

Si è chiusa così una domenica che, se ci fosse stato bisogno, conferma il grande lavoro di palestra che il Judo Club Fornaci sta progettando, conquistando in questo 2018 risultati che gratificano il lavoro di tutta l’Associazione.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.