Al Filecchio women la Coppa Toscana. Ora dita incrociate per la possibile promozione in C

-

La coppa Toscana è del Filecchio calcio femminile. L’epilogo della manifestazione, ha visto la brillante affermazione delle ragazze gialloverdi che nel triangolare finale disputato a Ponrtedera in questo fine settimana ha vinto 2-0 contro la Sangiovannese, reti della Moni e di Cosimini e poi, surclassandola sul piano del gioco e della tenuta atletica, contro l’Aquila Montevarchi, ancora con un gol di Margherita Moni.

Un solo gol, seppur decisivo, che non rende giustizia  ai valori espressi in campo, con un Montevarchi neo vincitore del campionato di Serie D, ma che in questa finale ha trovato un avversario superiore e quindi meritevole dell’assegnazione del prestigioso trofeo regionale.

Una vittoria che per le Women di Filecchio suggella una stagione disputata da protagoniste proprio nel campionato di Serie D, con il secondo posto in campionato e che alimenta ottimismo per una probabile promozione in Serie C.

Al termine dell’incontro grande euforia nell’ambiente filecchiese per quello che rappresenta un giusto riconoscimento di una annata indimenticabile per le giocatrici, lo staff tecnico, i dirigenti ed i molti calorosi sostenitori.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.