Al Supermercato Conad di Fornaci si sostiene le passioni

-

FORNACI – Anche quest’anno al supermercato Conad di Fornaci di Barga al via l’operazione “Sosteniamo le passioni”, a sostegno e promozione della crescita degli enti e delle associazioni del territorio. Quest’anno hanno aderito all’iniziativa la Misericordia del barghigiano, la Misericordia di Tiglio e l’Arca della Valle, che, tramite il progetto di Conad del Tirreno, potranno beneficiare della solidarietà dei clienti del supermercato Conad di Fornaci di Barga.

La meccanica di “Sosteniamo le passioni” è molto semplice: dal primo gennaio 2018 fino al 31 maggio 2018, ai clienti che utilizzeranno Carta Insieme per la spesa, sarà attribuito un punto cuore ogni 10 euro di spesa. Al raggiungimento di 35 punti cuore, i clienti potranno richiedere un buono cuore alla cassa del supermercato, del valore di 2,5 euro. Il buono dovrà poi essere consegnato all’associazione preferita. Tramite la riscossione dei buoni cuore ricevuti, le associazioni partecipanti riceveranno un aiuto concreto per realizzare i propri progetti.

Conad del Tirreno, da sempre, ritiene fondamentale il sostegno del territorio e della comunità in cui opera. Questo progetto si inserisce in una visione di forte sostegno a questi valori. Collaborando con la propria clientela per rispondere alle esigenze della propria comunità, a Fornaci di Barga si sostengono le passioni.

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.