Tra la serata di mercoledì e giovedì un nuovo peggioramento del tempo con rovesci e possibili temporali con temperature massime in giornata in sensibile diminuzione.
Per mercoledì 16 settembre, cielo sereno o poco nuvoloso con aumento della nuvolosità dal pomeriggio con isolati e brevi rovesci possibili dalla tarda serata.
Venti deboli occidentali con rinforzi in montagna.
Temperature stazionarie o in lieve aumento, le minime; massime invariate.
Per giovedì 17 settembre, molto nuvoloso con rovesci e locali temporali. Peggioramento nel pomeriggio con fenomeni a prevalente carattere temporalesco, anche di forte intensità, Miglioramento dal tardo pomeriggio. Temperature minime in aumento, massime in sensibile diminuzione.
Per venerdì 18 settembre, da nuvoloso a poco nuvoloso dal pomeriggio.
Temperature minime in calo, massime in lieve aumento.
Per sabato 19 settembre, cielo sereno o poco nuvoloso.
Venti deboli o al più moderati settentrionali. Temperatura minime in calo, massime quasi stazionarie.


Lascia un commento