Il Barga Juniores batte il Bellani Pisa (2-0)

-

La squadra Juniores del Barga torna al successo battendo al “Johnny Moscardini ” di Barga la squadra pisana del Bellani per 2-0, grazie alla doppietta del bravo Cheloni.
Lapartita è stata molto strana: .nei primi venti minuti i ragazzi di mister Francesco Notini creano almeno quattro palle gol nitide con Fornesi, Ginestrelli, Agostini ma la mira non è giusta e di lì in poi il Barga smette di giocare e i i pisani ringraziano chiudendo il primo tempo sullo 0-0. Nella ripresa il Barga entra in campo più decisa e determinata e sale in cattedra a centrocampo Motroni e in avanti Cheloni, il quale decide che è il momento di far cambiare volto alla gara e così con il suo sinistro chirurgico porta il Barga in vantaggio. I pisani non tirano mai nella porta difesa dal bravo Davide Togneri, e così Cheloni ancora con il suo sinistro trova il raddoppio e la sua doppietta di giornata.
Di lì in poi tanti cambi e al fischio finale i ragazzi azzurri festeggiano una vittoria meritata.
Bravi, avanti così

BARGA: Togneri, Poletti, Nebush(Cinquini), Motroni(Graziani), Napolitano, Berlingacci, Ginestrelli, Agostini, Fornesi (Moscardini), Serban (Franchi), Cheloni(Marroni). All. Francesco Notini
Reti: 70° 75° Cheloni

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.