Women Filecchio con una marcia… e tre punti in più

-

Era una trasferta insidiosa, quella in Versilia per il Filecchio fratres calcio femminile, ma con il piglio della prima della classe, le gialloverdi sono riuscite nell’impresa di portare a casa tre punti che con la concomitante sconfitta del Lebowski permettono alla compagine filecchiese di allungare a quattro i punti di vantaggio sulla immediata inseguitrice.

La gara contro il Versilia, in una giornata quantomeno primaverile, dopo un primo tempo equilibrato e privo di grosse emozioni, ha offerto una ripresa interessante grazie al vantaggio locale giunto in contropiede e alla risposta di carattere delle ragazze di Mazzanti. La capolista, imperterrita, ha continuato a macinare gioco che con l’ ingresso in campo della Moni si è imprezziosito di efficacia e inventiva di cui ha beneficiato la bomber Paoli  siglando una doppietta bellissima per esecuzione e che sancisce una vittoria importante in ottica campionato dove, con merito, il Filecchio women si conferma capoclassifica.

Questa la formazione del Filecchio scesa in campo a Stettoia: Bertolacci, Villani, Donati, Marigliani (Fabbri), Angeli, Cosimini(Moni), Franchi, Muzzarelli, Paoli, Zappelli, Motroni(Fazzi)  a disp. Botti, Tazzioli, Bigiarini, Bernardi  all. Mazzanti

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.