Un nuovo Tecnico per il settore Karate-do del Judo Club Fornaci.

-

FORNACI – Un percorso lungo un anno si è concluso ieri, 7 gennaio, a Firenze nella tesa atmosfera della Palestra di via del Pontormo.

Un corso che ha condotto, Mirko Coiai, atleta del settore Karate-do dell’Associazione Judo Club Fornaci, già secondo Dan di karate, in vari Centri Federali e palestre della Toscana con appuntamenti che comprendevano interi week-end di pratica e di studio con tecnici e docenti provenienti dalla facoltà di Scienze Motorie di Firenze. Appuntamenti ai quali Mirko ha sempre fatto fronte con il pieno riconoscimento della Commissione Esaminatrice.

A seguito di un esame diviso nelle classiche due prove, scritta ed orale, Mirko adesso si può fregiare del primo titolo Tecnico Federale FIJLKAM – CONI.

Una prova intensa che si è conclusa con la discussione di una breve tesi a cui Mirko, a detta del suo allenatore tecnico Enrico Finetti che lo accompagnava, ha fatto fronte con onore contando solo sui propri mezzi e che è valso per il nuovo Istruttore immensa soddisfazione.

Una buona partenza e… avanti così! È l’augurio al quale si associano tutti gli atleti, i tecnici e tutti i dirigenti del Judo Club Fornaci.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.