Voleva entrare alla festa di Halloween con una mazza chiodata. denunciato dai carabinieri

-

BORGO A MOZZANO – E’ stato denunciato per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere un diciannovenne di Camaiore sorpreso dai carabinieri con una mazza da baseball avvolta nel filo spinato e piena di chiodi di ferro con la quale stava cercando di entrare in uno dei varchi per prendere parte alla festa di Halloween a Borgo a Mozzano, lo scorso 31 ottobre. Sicuramente doveva essere uno dei suoi improvvisati “attrezzi di scena” per essere in sintonia con il tema della serata, ma trattavasi alla fine anche di un’arma pericolosa e per questo il ragazzo è stato denunciato dai  militari del nucleo operativo e radiomobile. Il giovane  è stato prima bloccato e identificato e poi deferito in stato di libertà all’autorità giudiziaria  per porto abusivo di armi o oggetti atti ad offendere.

Nei giorni procedenti il nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Castelnuovo, deferiva invece in stato libertà all’autorità giudiziaria per guida sotto l’influenza da alcool e rifiuto di sottoporsi agli esami clinici un operaio 54enne di Pisa che la sera del 28 ottobre mentre guidava un Fiat Fiorino rimaneva coinvolto in un incidente a Castelnuovo Garfagnana.

Il comportamento dell’uomo, dopo l’incidente, faceva intuire ai carabinieri il probabile utilizzo di alcol che così lo hanno accompagnato presso l’ospedale di Castelnuovo per le analisi di rito. L’Operaio si è però rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico. La patente di guida gli è stata ritirata e l’auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.