Theobroma festeggia i suoi 8 anni

-

 

Theobroma Capolavori di dolcezza compie 8 anni. Domenica 29 ottobre dalle ore 16 lo staff  è pronto ad accogliere tutti gli amanti del cioccolato, torte e gelato artigianale di altissima qualità, nel nuovo locale a Barga in Via Guglielmo Marconi 16/18 e nello storico punto vendita di Fornaci di Barga lungo via della Repubblica.

“Questi 8 anni hanno avuto un filo denominatore comune, l’amore incondizionato per il nostro lavoro ed una grande passione per le cose fatte bene –  racconta Luigi Gori, titolare di Theobroma – Da sempre i nostri prodotti sono naturali e genuini. Cacao, latte, frutta, tutti ingredienti di primissima qualità e dal gusto unico ed avvolgente, come non lo avete mai conosciuto. Per questo abbiamo ideato recentemente, insieme al restyling del logo, il nostro nuovo claim “Capolavori di dolcezza”. Perché assaporare i nostri dolci ed il nostro cioccolato è come immergersi in un viaggio dal gusto avvolgente ed emozionante. In questo giorno speciale abbiamo deciso di preparare le nostre gustose scorze di arancia Navel BIO candite ricoperte di cioccolato, da qui il nome dell’evento: Thesweetday 8 anni all’arancia”.

Inoltre lo staff Theobroma ha pensato di realizzare per l’occasione un gadget, una card USB da 4 Giga, che i partecipanti potranno ottenere in regalo scattandosi un semplice selfie di fronte all’apposito cartello che troveranno nelle gelaterie e pubblicando la foto su Facebook o Instagram con l’hashtag #theobroma8.

Per tutte le informazioni e maggiori dettagli è possibile visitare la pagina Facebook dell’evento a questo link: goo.gl/qLzCMB.

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.