Coppa terza categoria, emozioni senza vincitori tra Sacro Cuore e Filecchio

-

PONTE ALL’ANIA – Termina in parità l’andata del primo turno di coppa provinciale fra Sacro Cuore e Filecchio in una gara incerta fino alla fine. Un 1-1 sostanzialmente giusto di una partita equilibrata e ben giocata dalle due formazioni alla ricerca della forma migliore in vista dell’ inizio del campionato.

Partono bene i padroni di casa che passano in vantaggio già all’ 8° con Spinu, lesto a risolvere in rete una mischia in area filecchiese. Ancora emozioni: prima dal possibile raddoppio sventato da Alcesti, poi dalla reazione del Filecchio che non ottiene il pari al 15°  solo per la bravura di Daniele Giannecchini che però deve capitolare due minuti dopo su un calcio di rigore trasformato da Marchi e decretato per atterramento di Passini.

La ripresa offre le migliori occasioni al Filecchio che conclude più volte verso la porta barghigiana ma senza successo, mentre il Sacro Cuore offre le cose migliori in contropiede tenendo sull’allerta la retroguardia ospite.

In definitiva un pareggio equo che rimanda il verdetto sul passaggio al turno successivo a sabato prossimo nel match di ritorno che si preannuncia interessantissimo.

 

Sacro Cuore: Giannecchini Daniele, Bernicchi, Guazzelli, Cardosi Paolo, Parducci, Giannecchini Marco, Spinu, Silvestri, Paolini(Strigoli), Cardosi Massimo a disp. Nardini, Falso, Ghiselli, Kaculi A. Kaculi E.  all. Pieroni  

Filecchio fratres calcio: Alcesti, Corazza, Casillo Andrea, Mazzanti Nicola(Giammattei), Ansaldi(Franchi-Bianchi), Amidei(Notini),Mazzanti Maicol, Casillo Marco, Marchi(Cancherini), Passini, Brucciani a disp. Monti, all. Lemmi  

reti: 8° Spinu, 17° Marchi (r)  

arbitro sig. Providenti

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.