Colpo di mercato di Pallavolo Garfagnana: ingaggiato dalle Serie C, mister Paolo Pocai

-

Lo staff dirigenziale di Pallavolo Garfagnana sta lavorando alla programmazione della stagione 2017/2018 e in un colpo solo annuncia la conferma di tutti gli allenatori e rafforza la propria struttura, ufficializzando il nome del nuovo coach che guiderà il settore giovanile ed in particolare gli anni 2004 e 2005.
Si tratta di Paolo Pocai, che dopo l’esperienza sulla panchina in serie C a Monsummano torna a casa essendo di Gallicano. Pocai porta con sé un’esperienza pluriennale alla guida di squadre femminili di volley e nel suo personale palmares vanta con Monsummano cinque titoli consecutivi Under 18 e la promozione della prima squadra in serie C. Pocai ha guidato anche, con ottimi risultati, le squadre della società Blu Volley Quarrata. Inoltre il nuovo Coach compie un ritorno in quella palestra dove ha trionfato nel maggio scorso vincendo la decima edizione del Torneo internazionale “Memorial Roby”

Pocai entra nella società del presidente Marco Giannasi, del Vice Roberto Bacci e del Direttore tecnico Alessandro Marigliani, come 1° allenatore della Under 14 e Under 13nelle palestre di Castelnuovo di Garfagnana e Gallicano.

Dunque un in bocca a lupo a Pocai per un’annata sportiva nella quale Pallavolo Garfagnana intende ambire alla costruzione di un solido progetto sportivo.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.