E il Campone di Fornaci diventa uno piccolo stadio dei marmi…

-

E’ un’altra delle novità già annunciate nelle settimane scorse da Ivano Carlesi, presidente del Judo Club Fornaci che tra pochi giorni restituirà alla comunità fornacina, dopo averlo completamente restaurato ed arricchito con tanti impianti sportivi, il Campone di Fornaci-.

Sarà anche un piccolo ma suggestivo “stadio dei marmi” dato che lungo tutto il perimetro, come testimoniano queste foto di Graziano Salotti grazie ad una speciale collaborazione con Pietrasanta, si trovano adesso delle belle statue in marmo: sono state installate in questi giorni ed arricchiranno l’immagine di questo luogo. Le statue rappresentano l’armonia, la forza, la bellezza, la sapienza…

Sono uno degli ultimi, ma importanti e di effetto, ritocchi prima dell’apertura, anzi della riapertura del Campone. Se non ci saranno imprevisti dovrebbe essere per il 13 maggio, ma anche se così non fosse quel che è certo è che il conto ala rovescia è iniziato e prima o poi questo impianto sportivo dalla lunga storia tornerà ad essere una realtà ed un punto di riferimento per Fornaci.

(Foto Graziano Salotti)

Tag: , , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.