Valle del Serchio calcio, il punto della settimana

-

Con una rete firmata da Sesti gli Allievi A battono per 1-0 l’ Oratorio Nazzano Carrara al ” Toti ” di Gallicano e consolidano l’ ottimo piazzamento in classifica. I ragazzi di Simone Vanni non hanno giocato benissimo ma hanno finalizzato in rete una delle poche occasioni da gol create nei novanta minuti di gioco, al cospetto degli avversari che non sono mai stati pericolosi. Perdono ancora gli Allievi B che a Oltreserchio si fanno battere per 3-0 in una gara dove i neroverdi hanno evidenziato i soliti problemi, primo fra tutti la fragilità e la poca reazione quando va in svantaggio.
Viaggio a vuoto per i Giovanissimi A che in vantaggio per 5-2 nel primo tempo a Casalguidi saranno costretti a recuperare la gara tra due mercoledì per l’ infortunio accorso al direttore di gara. Peccato per i ragazzi di Sirio Pllegrini che avevano giocato un primo tempo alla grande……

Perdono anche i Giovanissimi “B” che al ” Moscardini ” affrontavano il Capezzano; risultato finale 0-3 con i versiliesi superiori ai neroverdi. Infine k.o. anche per gli Esordienti che al ” Moscardini ” subiscono la sconfitta nei confronti del Valle di Ottavo

Tag:

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.