Lutto nel mondo del nostro calcio: è scomparso Claudio Marchi

-

Lutto nel mondo del calcio locale. Alle 5,30 di stamani ci ha lasciato Claudio Marchi, conosciuto da tutti come “Il Pipino”. Non ce l’ ha fatta a vincere la partita più difficile e dura della sua vita, ma ha lottato fino all’ ultimo minuto con il suo grande cuore; con quel grande cuore che ha dimostrato di avere per tutta la vita.
Era una grande persona, una persona eccezionale, che sapeva trovare la parola giusta al momento giusto per tutti regalandoti sempre quel suo sorriso inconfondibile.

Per me è stato il migliore allenatore dilettantistico che abbia conosciuto, ma tanti lo ricorderanno comn affetto per i suoi trascorsi calcistici importanti con la casacca del Fornaci glorioso degli anni ottanta / novanta,. Dal calcio giocato la sua passione si è poi riversata sul formnare e guidare le nuove generazioni; prima come allenatore nel settore giovanile del Fornaci, poi in quello di Barga, per poi allenare la prima squadra del Fornaci, Juniores e prima squadra a Barga, Sillicagnana, Molazzana e non solo

Anche a nome del Giornale di Barga voglio partecipare con affetto al grande dolore della sua famiglia, della cara mamma, del fratello Stefano e della sorella Stefania. A tutti loro esprimiamo le nostre condoglianze.

Claudio, te ne sei volato lassù in cielo, ma il tuo ricordo per tutti quelli che ti hanno conosciuto, stimato e amato sarà per sempre…

Le esequie di Claudio si terranno sabato mattina alle 10,30 nella chiesa del Santissimo nome di Maria in Fornaci vecchia.

Leonardo Barsotti

IN RICORDO

L’ A.S.D. Barga 1924, nella persona del Presidente Carlo Mori e di tutti i membri della società partecipa con grande commozione alla scomparsa di Claudio Marchi, per diversi anni allenatore della società barghigiana, e si stringe alla famiglia, in particolar modo al fratello Stefano.

A.S.D. BARGA 1924

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.