Tennis, conclusi i campi estivi

-

Si è svolta mercoledì 31 agosto la giornata conclusiva dei Campi Estivi 2016 al Circolo del tennis Club Barga, con un divertente pomeriggio di tennis e giochi con tutti i ragazzi insieme al Maestro Andrea del Vaso ed i suoi collaboratori. E’ stata l’occasione per fare il bilancio delle attività di questa estate, un’estate di successo con oltre 40 ragazzi che hanno partecipato al Campo Estivo.

Come riconoscimento del loro impegno sono stati consegnati attestati di partecipazione dal Vice-Sindaco Caterina Campani, dal Consigliere con delega allo Sport Marco Onesti e dalla Presidente del TC Barga Nadia Giulia Agostini. Il tutto alla presenza di tanti genitori e nonni che hanno festeggiato coni loro piccoli la conclusione dei campi estivi.

Come riconoscimento del loro impegno sono stati consegnati gli attestati di partecipazione dal Vice-Sindaco Caterina Campani e il Consigliere con delega allo Sport Marco Onesti e la Presidente del TC Barga Nadia Giulia Agostini in presenza di tanti genitori e nonni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.