Oggi andiamo a mangiare un po’ di pesce al mare? Certo, a Cagliari!

-

Una volta quando un gruppo di amici decideva di andare a mangiare un po’ di pesce al mare, voleva dire che da Barga raggiungeva la Versilia o, nei casi limite, arrivava fino a qualche ristorantino della costa livornese. I tempi adesso sono cambiati però e quando si prende questa decisione ci sta che la meta sia un po’ più… lontana.

Chiedetelo al gruppo di amici barghigiani che oggi sono a Cagliari?! Sono Trento, Paolo, Giulio, Giuliano e Giovanni tutti o quasi “castellani” doc, abitanti genuini della Barga vecchia. L’uscita al mare li ha portati addirittura in Sardegna, in quel di Cagliari come testimoniano le foto postate su Facebook da Paolo marchetti, al secolo Paolo gas.. Partiti questa mattina presto dall’aeroporto di Pisa rientreranno stasera e stavolta ci incastra per loro anche la cena.

E non è la prima volta di queste uscite al mare di… lungo raggio. La prima volta erano stati a Palermo con volo diretto da Pisa, andata e ritorno in giornata. Giusto il tempo di fare una bella mangiata di pesce come una volta si faceva insieme agli amici andando al mare a Viareggio.

Ma non è finita. Paolo ci informa che sono allo studio anche altre mete…

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.