Sabato bello e soleggiato, qualche nube in più domenica ma senza conseguenze.

- Commenti disabilitati su Sabato bello e soleggiato, qualche nube in più domenica ma senza conseguenze.

Stiamo uscendo dall’inverno e c’è una gran voglia di sole, di temperature miti, di luminosità insomma, in una sola parola: Primavera. Il week end ormai imminente proverà a darci un piccolo anticipo della buona stagione regalandoci un sabato veramente splendido, con molto sole e temperature massime piacevoli prima di una domenica dove qualche passaggio nuvoloso in più sarà da mettere in conto, soprattutto al pomeriggio, ma senza conseguenze.

Anche lunedi avremo condizioni di tempo, nel complesso, discreto: non mancheranno le nubi ma in un contesto asciutto mentre un nuovo peggioramento potrebbe intervenire dalla giornata di martedi ma di questo avremo modo di riparlare.

Ancora decisamente presto per poter stilare una linea di tendenza per il tempo di Pasqua, inizieremo ad affrontare l’argomento a metà della prossima settimana.

Sabato 19 marzo: giornata splendida, cielo sereno, bel sole e temperature in aumento nei valori massimi.

Domenica 20 marzo: tempo nel complesso buono ma tendenza ad aumento delle nubi alte e sottili con il passare delle ore e sopratutto al pomeriggio. Il tempo si manterrà comunque asciutto. Temperature senza grandi variazioni

Lunedi 21 marzo: cielo nuvoloso ma senza precipitazioni. Temperature in calo nei valori massimi

David Sesto

I commenti sono chiusi per questa notizia