A Barga arriva Vincenzo Salemme con Sogni e Bisogni

-

Vincenzo Salemme, che definisce il teatro la sua ”isola felice dove ogni sera guarisce un po’“, torna al Differenti di Barga con Sogni e bisogni – Incubi e risvegli, di cui è protagonista, autore e regista. Lo spettacolo, che chiude il fortunato cartellone di prosa 2015/2016 del “Differenti”, sarà in scena mercoledì 6 aprile alle ore 21. Prologo alla serata l’incontro aperto al pubblico, alle ore 18, nella Sala Consiliare del Comune di Barga.

Una commedia dall’umorismo acuto, estremamente partenopea, due ore in cui si ride e si riflette, senza mai essere volgare nonostante il protagonista: un pene. L’intreccio narrativo infatti ruota attorno a due personaggi: Rocco Pellecchia e il suo pene. Ispirato al celebre romanzo di Moravia Io e lui, a differenza di questo l’organo sessuale maschile si stacca materialmente dal corpo del legittimo proprietario e diventa egli stesso un uomo.

Una commedia divertente, come ci ha abituato ormai il noto attore napoletano che gli appassionati potranno anche incontrare prima dello spettacolo: Vincenzo Salemme alle ore 18, nella Sala Consiliare di Palazzo Pancrazi, incontrerà il pubblico per parlare dello spettacolo e firmare autografi. Ad intervistarlo il giornalista ed editore Andrea Giannasi.

Info per l’incontro: Ufficio Cultura del Comune di Barga – 0583724791; 0583724742

Tag: , , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.