Volley Barga primo in classifica

-

L’undicesima giornata di campionato di prima divisione ha visto sfidarsi le squadre del Castelnuovo Garfagnana e del Volley Barga con la vittoria per tre set a zero del Volley Barga.

Non è stata una bella partita, dato che ci sono stati errori da entrambe le parti, con due squadre che giocavano con il freno a mano tirato, consapevoli dell’importanza della posta in palio e perché con il Garfagnana è da sempre un derby sentito. Una gara che nei primi due parziali è andata avanti con piccoli allunghi prima di una squadra poi dell’altra, fino a quando a metà set il Volley Barga è riuscito a prendere il largo e ad aggiudicarsi il set. Solo nell’ultimo set il gioco del Barga si è sciolto riuscendo a fare qualche buona giocata.

Il Volley Barga ha conquistato così altri tre punti importanti che possono essere definiti pesanti, visto che sono stati guadagnati contro la seconda in classifica e diretta rivale per l’accesso ai playoff promozione, così il Volley Barga ha centrato l’undicesima vittoria raggiungendo i 31 punti in classifica. Un ottimo risultato anche se il coach Lucia Evangelisti a fine gara si è rammaricata per il gioco stentato che ha contraddistinto i primi due parziali, che quindi saranno motivo di attenta analisi e di lavoro intenso durante la prossima settimana.

Domenica prossima altra gara in trasferta a Vecchiano contro il Migliarino Tdl.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.