Giornata nera per il Filecchio

-

Un sabato piovoso e uggioso ha rispecchiato il momento del Filecchio fratres calcio uscito sconfitto da Sillicagnana per 3-1 al termine di una gara disputata su un campo al limite della regolarità e che ha impedito giometrie e giocate tecniche.

Sillicagnana in vantaggio al 10′ con un colpo di testa da distanza ravvicinata di Mori e gara in salita per il Filecchio che reagisce creando alcune buone occasioni.Una di queste fermata con un evidente fallo di mano di Ambrosini in area di rigore non sanzionato con il penalty. Gialloverdi volenterosi e padroni di casa cinici: al 30′ Ambrosini punisce la difesa ospite con la stessa precedente dinamica.

La ripresa vede un Filecchio ancor piu’ generoso ma alla prima sbavatura difensiva Grisanti, piazza la sfera dove Giannecchini non puo’ arrivare. Lemmi opta per una girandola di sostituzioni ma solo a 5′ dal termine accorcia le distanze con Cardosi Massimo,mentre la squadra di Marchi difendendosi con esperienza riesce ad aggiungere 3 punti pesantissimi alla sua classifica consolidando un posto ai play off.

Sillicagnana Valdrighi, Guazzelli,Balducci, Fiori(Grisanti), Bonini(Polidori), Ambrosini, Morotti(Schmidt), Bertoncini, Marchi Fabrizio(Fanani), Vanni, Mori a disp. Bertucci, Bechelli all. Marchi Claudio
Filecchio calcio Giannecchini Daniele, Mazzanti(Prosperi), Casillo Andrea, Corazza, Romiti, Casillo Marco, Cecchini, Cardosi Paolo(Magri), Montanelli(Pocai), Passini(Giannecchini Marco), Cardosi Massimo a disp. Balducci, Rocchiccioli. Notini all. Lemmi Enrico
arbitro sig. Gambardelli (Lucca)
reti: 10′ Mori, 30′ Ambrosini, 50′ Grisanti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.