Musicland vestita a festa presenta in anteprima l’ultimo (doppio) Tormento 2015

-

Come promesso la scorsa settimana, ci siamo adeguati al periodo natalizio anche dal punto di vista ‘scenografico’ per raccontarvi questa settimana di transizione tra il penultimo ed ultimo mese dell’anno in corso. Infatti, se ci verrete a trovare sul blog ufficiale musiclandblog.blogspot.com troverete come sempre le nostre consuete rubriche ma con il loro logo adattato al periodo stiamo vivendo.

In Musicland poi, nuovo mese significa anche nuovo Tormento, nuova proposta musicale che da martedì 1 dicembre troverete sulle pagine del blog ricordato sopra insieme al consueto appuntamento con la ‘ChartsOfTheSettimana’ che sarà preceduto da quello tipico del lunedì 30 novembre con la ‘MusiclandOnTheWeb’ ma che tra poco sotto, anticiperemo solo per i lettori del GdB.

Mercoledì 3 la ‘STUDIO1’ andata in onda nella settimana n.49 del 1987 darà il via al consueto salto nel passato che continuerà, GIO 04 sia con il VI Vol. di Soundbook dedicato alle hits del 1987 che con la nostra trasmissione ormai giunta al suo nono appuntamento su One Nation Under The Groove Music Station . Una Musicland 2.0 on air (che da venerdì 5 sarà a vostradisposizione, 24 ore al giorno , anche sul blog ufficiale della Terra della Musica) con una scaletta composta dall’ascolto delle 5 Nr.1 USA, UK, ITA, EU e WORLD, dai ‘testa-coda’ all’interno delle stesse charts 1995-2015 e dalle news che previews anticipate come sempre da articoli pubblicati sulle stesse pagine internet appena suggerite.

Come promesso, la dodicesima proposta firmata Musicland e DJSTEVEBi sarà doppia.

C’è tanto bisogno d’amore ed allora noi vogliamo nel nostro piccolo contribuire grazie anche a due stupende songs che ci permettono di fare uno dei nostri tanti testacoda musicali.

Emma, una delle ultime artiste di successo che sta crescendo veramente bene (sul blog troverete l’articolo con i suoi saluti alla Musicland registrati durante l’edizione 2014 dell’European Song Contest) passeggerà a braccetto per tutto Dicembre con uno che, invece, il suo successo l’ha già ottenuto da tempo. Riguardo quest’ultimo sul musiclandblog troverete il link per l’articolo che vi sottolineerà non solo tutti i dettagli relativi alla sua carriera e al singolo con quale Mr.Gazebo torna alla ribalta in una veste molto particolare ed inedita, ma vi regalerà anche i suoi saluti ed auguri fatti in esclusiva per tutti i musiclandiani.

Infine, un veloce aggiornamento relativo alla sezione Giovani Festival di Sanremo 2016: saliranno direttamente sul palco dell’Ariston Mahmood e Miele (selezionati da Area Sanremo) più 6 nuove proposte: Michael Ionardi – Ermal Meta – Irama – Cecile – Francesco Gabbani – Chiara Dello Iacovo.

Stefano Barsotti

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.