A Filecchio eletto il consiglio della neonata Pro Loco di Santa Maria Assunta

-

Domenica si sono svolte a Filecchio le votazioni e la successiva elezione dei primi nove consiglieri eletti della neonata Pro Loco di Santa Maria Assunta.
Hanno votato coloro che erano già iscritti alla Pro Loco e sono stati alla fine 260.

I nove eletti si affiancheranno ai consiglieri delegati che per statuto fanno parte della Pro Loco e che rappresentano ognuno una associazione di Filecchio.

Il più votato tra i nuovi consiglieri è stato Francesco Passini con ben 71 preferenze. Dietro a lui, Giovanni Castelli con 44 voti, Paolo Cardosi con 35, Mauro Gemignani con 31, Roberto Rocchiccioli con 18, Barbara Santi con 15, Danilo Corazza con 15, Elena Lucchesi con 11, Federico Marchetti con 10 voti.

Molti sono giovani che rappresentano sicuramente una bella iniezione di energia per portare avanti la vitalità di Filecchio e la sua promozione, che già in questi anni è emersa con tante iniziative, ma anche l’attenzione che le nuove generazioni stanno riservando alle vicende ed alla vita paesana.

I consiglieri delegati che lavoreranno con loro sono Mauro Gemignani, Nicola Boggi per Filecchio Fratres Calcio, Lorenzo Tonini per i Fratres Donatori, Valter Marganti per la Misericordia, Franco Salvateci per i Polentari, Mauro Moriconi per i Cacciatori, Anna Notini per Amatafrica, Franco Ghiloni per il GS Fratres e Franco Moscardini per il Consorzio pluvio-irriguo.

Entro i prossimi sette giorni verrà poi eletto il direttivo che rimarrà in carica fino al 31 dicembre 2016.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.