Nuove vette e nuovo Tormento. L’estate si avvicina: in vetta alle charts arriva lo tzunami musicale atteso.

- Commenti disabilitati su Nuove vette e nuovo Tormento. L’estate si avvicina: in vetta alle charts arriva lo tzunami musicale atteso.

E’ arrivato lo tzunami musicale estivo che tutti aspettavamo. O se non altro che era atteso visto il periodo di calma troppo lungo che stavamo vivendo.
Ed allora dopo un’egemonia durata alcune settimane, ecco il testa-coda: in vetta, su 5 charts, molte nuove canzoni e, è importante specificarlo, una diversa dall’altra.
Si apre così questa settimana n.23 che passerà alla storia come quella che ha dato il via ufficialmente alla gara tra le canzoni per aggiudicarsi un posto nella colonna sonora dell’estate 2015 (ma anche come quella che presenta il nostro nuovo ‘Tormento’… leggi sotto).
Noi la vivremo e la descriveremo come sempre con precisione e dettaglio all’interno delle consuete rubriche settimanali (pubblicate come sempre sul nostro blog ufficiale musiclandblog.blogspot.com) che Vi parleranno non solo della suddetta n.23/2015 ma, in particolare, anche della medesima datata però 1987 e 1995.
Ci riferiamo naturalmente alle ‘STUDIO1’, serie storica di nostre trasmissioni, andate in onda nel primo dei 2 anni appena ricordati su Radio Antenna Centro Città; questo (‘in onda’ mercoledì 3 Giugno) sarà il 25esimo appuntamento con brani davvero incredibili, tutti da (ri)ascoltare che leggerete all’interno della scaletta originale che verrà pubblicata come ogni olta a corredo dell’articolo realtivo.
Questa settimana, come sopra accennato, avrà anche l’onore di essere la prima ad ospitare quella che sarà la 6a proposta firmata DJSTEVEBi e Musicland, in una sola parola il ‘Tormento’ di Giugno 2015.
Fresca ‘di stampa’ arriva immediatamente anche la nostra proposta mensile firmata, in questo caso, da Mr. Olly Murs con ‘Beautiful to Me’.
Ed è proprio il caso di dirlo, considerando che l’abbiamo scelta come nostro ‘Tormento’ dopo averla già da tempo inserita in una playlist ufficiale delle nostre ‘Preview’ del mese di maggio che a dire la verità ci ha messo davvero a dura prova relativamente alla scelta. Non sapevamo davvero quale preferire non essendocene stata una che, come accade spesso, si distanzia particolarmente dalle altre.
Ecco perchè Vi invitiamo ad ascoltare anche le altre 7 presenti alle quali auguriamo un grandissimo in bocca al lupo. Le charts, come sempre, parleranno da sole.
Il tutto, sempre e naturalmente sul nostro musiclandblog.blogspot.com.
Infine, da non dimenticare è l’approfondimento che leggerete giovedì 4 giugno con il terzo Volume di ‘SOUNDBOOK Replay’ dedicato alle hits del 1982.
Buon voyage!

Tag: ,

I commenti sono chiusi per questa notizia