Vento assassino. Morto l’operaio ferito a Mologno giovedí

-

Non ce l’ha fatta l’operaio della ditta La Bertoncini di Mologno, rimasto ferito dopo essere stato colpito da una tettoia mentre lavorava con il titolare in un magazzino di Mologno.

Si chiamava Hassan Masnis, aveva 48 anni e risiedeva a Molazzana. Da anni lavorava con l’impresa di Mologno di proprietà di Antonio Bertoncini.

Giovedì mattina, in piena emergenza meteo per il forte grecale, era stato colpito appunto da una tettoia fatta volare dalla forza di quel vento incredibile. Nella caduta della lamiera era rimasto Lievemente ferito anche il titolare, ma ad avere la peggio era stato il povero operaio.
Subito trasportato a Lucca, le sue condizioni erano apparse subito gravi, anche se pareva che non fosse in pericolo di vita.
Invece il decorso non è stato purtroppo positivo e le ferite riportate sono state alla fine per lui fatali. Ė deceduto al San Luca di Lucca oggi.
Dopo il quarantenne di Camporgiano colpito a morte da un masso sulla Lodovica, sempre giovedì mattina, questa è la seconda vittima che la nostra Vallata registra come tributo oltre modo pesante alla tempesta di vento che ha devastato il nostro territorio.

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.