Pari opportunità. Ecco le nominate

-

Nell’ultimo consiglio comunale è stata approvata anche la graduatoria, con la conseguente nomina, delle componenti della Commissione Pari Opportunità.

Ad entrare nella seconda commissione Pari Opportunità (la prima fu istituita con il primo mandato del sindaco Marco Bonini) sono coloro che hanno ottenuto i primi otto posto in graduatoria. Si tratta di Elena Barsanti di Barga, ex consigliera comunale per le file dell’opposizione nel precedente mandato amministrativo, della professoressa Brunella Bertoni di Barga, di Barbara Bonuccelli di Castelvecchio Pascoli, giovane già impegnata anche nelle attività di promozione del teatro dei Differenti, della studentessa Giulia Comombani di Barga, dell’assistente sociale Benedetta Donati, di Sonia Maria Ercolini, di Barga, figura molto impegnata nel campo dell’associazionismo barghigiano nonché presidente di UNITRE Barga, di Gina Gentosi di Castelvecchio, anche lei molto impegnata nel mondo delle associazioni e del volontariato e della fotografa barghigiana Caterina Salvi.

Nella prima riunione della commissione sarà eletta anche la presidente che dovrà prendere il posto che nel precedente mandato amministrativo era coperto da Mary Campbell.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.