L’Asso del poker Eugenio Landi si qualifica per il People Poker Tour

-

Nuova qualificazione al PPT (People Poker Tour), di Eugenio Landi, commerciante di 57 anni della Valle del Serchio, precisamente di Gallicano. In zona praticamente tutti conoscono visto che è il titolare dell’omonima rivendita di Gomme a Gallicano ed a Barga vivono i suoi figli Samuele e Teo.

Nell’albo d’oro dei qualificati on-line per la prossima tappa del People’s Poker Tour, c’è appunto anche lui. Landi era in gara con il nick TheLastHurra; si è misurato nel corso dell’heads-up finale, uno dei player più forti ed affezionati al PPTour: Gaetano DonTano Preite. Da sottolineare, però, che se Preite può vantare un palmares di tutto rispetto nel Main del PPTour, non difettano gli allori (e l’esperienza) a Landi, soprattutto nei side dell’evento live.
Già vincitore del WSOP side event, disputato a Nova Gorica nel 2012, Landi ha poi macinato un bel po’ di strada fino a consacrarsi, anche con la vittoria di questi giorni, tra i più temibili outsider del circuito. Nel 2012 portò via, solo dal side event, una prima moneta da 18mila euro oltre ad un ticket per un evento WSOP del valore di 2.500 dollari. Con l’ultima vittoria, per lui un ticket da 1.500 euro. Ma la strada è ancora lunga. Se son rose…

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.