Gatti Randagi-Massa Macinaia 3-0

-

Terza giornata di ritorno i Gatti Randagi affrontano in casa il Massa Macinaia. La settimana è stata difficile in casa biancoverde, il secondo posto in classifica, però con una gara da recuperare, e soprattutto le pressanti voci di progetti futuri e di mercato in uscita hanno agitato le acque. La squadra ha dovuto rinunciare anche all’allenamento di giovedì a causa dei lavori che si svolgono intorno al campo; l’arrivo di una squadra ostica e scorbutica come il Massa Macinaia crea più di un grattacapo. Il Mister sceglie questi undici: Bonaccorsi S., Suffredini, Bonaccorsi D., Nero, Bernardini, Pennacchi, Innocenti, Santi, Gonnella, Fabbri, Martinelli.

Dopo due minuti di gioco Fabbri parte in discesa solitaria verso la porta avversaria, sfida sulla corsa il difensore centrale del Massa che non riesce a contenerlo e lo atterra a due passi dalla linea di porta. Rigore e… nessun cartellino… Lo stesso Fabbri va sul pallone e mette dentro, 1-0!!! I Gatti, nonostante il campo pesante, iniziano a macinare gioco con azioni avvolgenti palla a terra. Dopo 25 minuti di gioco arriva il raddoppio, discesa il fascia sinistra di Innocenti che serve Fabbri in mezzo all’area, tocco indietro verso l’accorrente Pennacchi che dal limite con un tocco di esterno di gran classe, mette la palla nel sette alla destra del portiere. 2-0!!! I Randagi continuano a mantenere il dominio del gioco e i nostri avversari sembrano perdere un po’ le staffe commettendo parecchi falli alcuni anche abbastanza pericolosi e violenti. I padroni di casa riescono a mantenere la calma e vanno negli spogliatoi con il doppio vantaggio.

La ripresa è la naturale continuazione di un primo tempo giocato su alti livelli, i Biancoverdi hanno molte occasioni per triplicare e chiudere l’incontro, ma sembra continuare la sfortuna in fase realizzativa iniziata nella penultima gara casalinga. Ci pensa ancora Fabbri a buttare la palla in fondo al sacco dopo una bella azione corale. 3-0!!! La partita è virtualmente chiusa e i nostri avversari sembrano mollare definitivamente, incredibilmente i Barghigiani non riescono a segnare ancora, le occasioni da gol non si contano. Finisce sul 3-0 una partita dominata dai Gatti Randagi che riprendono la loro corsa. Sabato trasfertaccia contro il Valfreddana, terza forza del campionato. Avanti Gatti!!!

Gatto Loppia

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.