I Gatti Randagi liquidano il Collodi (4-0)

-

Sabato 10 gennaio dopo le feste natalizie i Gatti si ritrovano al campo dell’impero per riprendere il cammino lasciato prima della “sfortunata” trasferta di Villa Basilica. Il mister, contro il sempre temibile Collodi, manda in campo: Bonaccorsi S., Bonaccorsi D., Dianda, Nero, Bernardini, Pennacchi, Innocenti, Rinaldi, Biagiotti, Martinelli, Fabbri.

I padroni di casa fanno subito capire che lo scivolone di Colognora è acqua passata e non fanno vedere letteralmente il pallone agli ospiti. Gioco fluido e grande padronanza del campo. Dopo due scorribande di Biagiotti arriva l’1-0. Fabbri raccoglie una palla fuori area e lascia partire un fendente che si insacca nel sette alla sinistra del portiere. I Gatti non rischiano nulla e Dianda domina in difesa. Pennacchi pare in giornata di grazia, toccando un innumerevole quantità di palloni. A pochi secondi dalla fine del primo tempo arriva il raddoppio, cross di Rinaldi dalla sinistra e un difensore tocca con un braccio. Rigore? Non rigore? In questi casi la discrezionalità è del direttore di gara che opta per il penalty. Fabbri segna, ma l’arbitro fa ribattere.. il risultato non cambia. Si va al riposo sul 2-0.

La ripresa si apre con una occasione per il Collodi, ma poi niente più per gli ospiti. Il 3-0 di Pennacchi arriva su punizione ed il 4-0 su una pennellata di Bernardini per Biagioni E. (riferimento puramente casuale) che di testa insacca. Da segnalare un dribbling da brividi Bonaccorsi S., che si candida come centrocampista dai piedi buoni.

Sabato derby contro il Partizan ancora in casa. I Gatti Randagi si laureano campioni d’inverno con tre punti di lunghezza sul Marginone.

Gatto Frank

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.