Concerto per Federica

-

Una serata di musica, come a lei sarebbe tanto piaciuto, per ricordare Federica Del Carlo, la giovane professionista barghigiana scomparsa recentemente a soli 33 anni.
Sabato 22 novembre alle ore 20.30 presso l’Aula Magna dell’ISI di Barga si terrà uno speciale concerto organizzato dalla Pro Loco di Barga. Tutto il ricavato dell’evento sarà destinato all’acquisto di alcuni defibrillatori automatici da mettere a disposizione della comunità barghigiana.

Si esibiranno Lorenzo Giuliani, Silvia Graziani e Nicola Rossi, Caterina Pieretti e Andrea Anfuso, The Strangers, The Salamanders, JoZenFeel, AfterGroove Trio e Barga Jazz Club House Band.
Ma non sarà serata di solo musica. Prima del concerto ci sarà tra gli altri un intervento del cardiologo dott. Maurizio Lunardi, che illustrerà l’utilità di dotare una comunità di defibrillatori automatici. Gli apparecchi che appunto si vogliono acquistare con questa serata benefica
La serata sarà preceduta da una cena a cura della Sosta de’ Diavoli (a 15 euro, di cui una parte devoluti all’acquisto dei defibrillatori, con prenotazione obbligatoria al 0583.1798443) dalle 19 alle 20.15 per poi proseguire all’Aula Magna “Carradini”.

Tag: ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.