Lammari-Gatti randagi, quinta vittoria consecutiva per i biancoverdi

-

I Biancoverdi partono con giusto piglio e vanno vicini al gol dopo pochi minuti dal fischio iniziale, nell’occasione ci provano in tre ma prima il portiere para, poi un difensore respinge sulla linea poi la palla esce di poco sopra la traversa. Il vantaggio è nell’area ed arriva puntale dopo pochi minuti, Santi scende prepotentemente a destra, arriva sul fondo e poi alza la testa e mette una palla docile appena fuori dell’area di rigore, arriva puntale Reverberi che di sinistro mette nel sette alla sinistra del portiere. 0-1!

Il Lammari cerca di reagire con l’intraprendente attaccante esterno che prova il tiro dal limite, ma Bonaccorsi S. risponde presente. Passano dieci minuti ed arriva il gol di Fabbri, palla in verticale di Gonnella, Martinelli e Fabbri si incrociano e quest’ultimo porta il risultato sullo 0-2 con un tocco preciso di piatto. I Gatti non mollano e continuano a bersagliare la porta avversaria da tutte le posizioni; prima della fine del primo tempo arriva anche il terzo gol. Lancio lungo sul quale Martinelli vince l’ennesimo duello aereo con diretto avversario, “spizzata” precisa per Fabbri che, in anticipo, si è liberato del difensore, dribbling al portiere e palla in rete. 0-3!!! Si va al riposo (e al bar) con il risultato in cassaforte e col pensiero che va diretto alla partita di martedì sera.

Nel secondo tempo i Gatti mantengono il pallino del gioco e provano ancora la via del gol senza troppa precisione. Verso la metà della ripresa arriva l’episodio che potrebbe riaprire l’incontro; cross dalla sinistra intercettato con l’interno della coscia da Bonaccorsi D., l’arbitro vede un fallo di mano e decreta il rigore tra lo stupore generale. L’attaccante del Lammari non sbaglia e riduce lo svantaggio. 1-3. I Gatti rispondono da grande squadra, non perdono la testa e ricominciano a macinare gioco; arrivano occasioni da gol in abbondanza. Ci provano Innocenti, Fabbri, Santi, Rinaldi, Biagiotti, ma la palla non ne vuol sapere di entrare.

Finisce l’incontro sull’1-3, quinta vittoria consecutiva nelle prime cinque partite di campionato, probabilmente per i Gatti è un record.

Martedì sera alle 21:30 sul campo di Borgo a Mozzano partita importantissima contro gli Amatori Grassina nei quarti di finale del Campionato Regionale. Sabato sesta giornata di campionato: derby in casa contro il Piano di Coreglia.

Gatto Loppia (Stefano Catarsi)

Lammari-Gatti Randagi 1-3 (Reverberi, 2 Fabbri) – 5a giornata

Sabato 18 ottobre 2014, quinta giornata di campionato, i Gatti Randagi sono impegnati sul campo del Lammari 2002. Questi sono gli undici che Mister Mori manda in campo dall’inizio: Bonaccorsi S., Bonaccorsi D. (Suffredini), Catarsi, Riccardi, Bernardini (Talini), Santi, Innocenti, Reverberi (Bertolozzi), Gonnella, Fabbri (Biagiotti), Martinelli (Rinaldi).

Tag: , , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.