Kumite cadetti e Young Cup. I risultati del Goshin-do

-

Domenica 12 ottobre si è disputata a Montelupo Fiorentino una doppia gara di karate dove erano impegnati gli atleti del Goshin-Do Barga. Nella mattinata erano in programma per la classe Cadetti, le gare di Kumite per la fase regionale di qualificazione e la Young Cup. In entrambe le competizioni i due atleti partecipanti sono saliti sul podio:
Alessandro Rossi si è aggiudicato il bronzo nella Fase Regionale e l’argento nella Young Cup, due medaglie di tutto rispetto; Elena Corazza in entrambe le gare è salita sul gradino più alto del podio. In virtù dei risultati si è aggiudicata la partecipazione al Titolo Italiano che si terrà ad Ostia Lido (RM) il 2 Novembre prossimo. Inoltre forte dei risultati conseguiti nelle altre due tappe della Young Cup si è classificata terza assoluta fra tutte le atlete di kumite.

Nel pomeriggio si è disputata la terza tappa della Young Cup dove stavolta il Gosin-Do schierava tre atleti in tre diverse categorie:
Linda Bechelli ha gareggiato negli Esordienti B Marroni-Nere, una categoria molto ostica dove, nonostante una buona performance, il nostro stile Shotokan non è riuscito ad imporsi; buona la prova di Silvia Fusari, che gareggiando negli Esordienti B di colore ha conquistato un importante medaglia di argento dove ancora una volta si sono contrapposti due stili diversi; infine Paolo Adami che ha gareggiato negli Esordienti A di colore e nonostante qualche esitazione nell’esecuzione si è aggiudicato l’oro.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.