Ciao, Fede

- 6

Siamo tutti increduli e atterriti per la notizia che da circa mezzanotte lascia a bocca aperta e con gli occhi lucidi chiunque la senta. La Fede (Del Carlo) ha avuto un improvviso malore e non ce l’ha fatta, è deceduta.

Si trovava a Fornaci in compagnia di amiche quando, nei pressi del bivio che si trova tra la pizzeria Marameo e il Pub La Galera in via Provinciale, improvvisamente si è accasciata perdendo i sensi.

I soccorsi sono arrivati in pochi minuti ma le condizioni erano già disperate: trasportata verso l’ospedale Santa Croce di Castelnuovo in codice rosso, vi è arrivata con il cuore già fermo.

Impossibile, al momento, capire cosa abbia ucciso Federica, anche se a un primo esame pare trattarsi di cause assolutamente naturali.

Molto conosciuta a Barga e dintorni per la sua professione di commercialista e per il suo impegno nella locale ProLoco, la Fede lascia nel dolore i genitori, la sorella, il marito Massimo e i moltissimi amici, di cui facciamo parte anche noi del Giornale.

Col cuore gonfio di tristezza scriviamo queste poche righe per darvi conto di ciò che è accaduto mentre il nostro pensiero va a lei, strappata via ai suoi mille progetti in modo crudele, e ai suoi cari, per i quali non troveremo mai parole abbastanza affettuose per esprimere il nostro cordoglio.

Tag:

Commenti

6


  1. Perchè mio Dio
    Non ci sono parole, solo tanta incredulità e tanto dolore , per una giovane vita stroncata senza un perchè , ed è quì che viene meno anche la fede, perchè , sempre le persone più giovani e buone ????E ne so purtroppo qualche cosa in merito , per esperienza diretta.

  2. gian luigi turri


    FERALE NOTIZIA PER LA MORTE DI FEDERICA DEL CARLO
    mi associo al dolore dei familiari con un forte abbraccio a Claudio

  3. Federica Corongiu


    Condoglianze
    Notizie come queste lasciano atterriti non esistono parole sufficienti per commentare, nè è possibile trovare sufficienti risposte al perchè accadono certe disgrazie.. Sentite condoglianze alla famiglia..


  4. federica
    Esprimere la partecipazione in questi eventi è doveroso anche se può risultare ovvio e banale. Questi fatti sconvolgono e non si arriva a capire, se c’è, un secondo e nobile fine.Giuseppe Luti*Partire è un po’ morire. Morire è partire troppo.*

  5. manuela angela rodelli


    CIAO FEDE
    chissà quante volte ti avrò incrociato e magari salutato senza sapere chi tu fossi … ma il tuo sorriso ora splende tra l azzurro cielo ..vola la tua dolcezza nella notte e illumina i cuori delle persone care rimaste.in attesa del tuo ritorno .. un petalo di rosa è caduto .. arrivederci


  6. Viaggerai ancora nel cielo
    sono ancora interdetto non e’ giusta veramente questa vitaricordo ancora tutti i tuoi viaggi con massimo che ti ho prenotato in agenzia incluso il il viaggio di nozzerimarrai nei miei ricordi e anche come collega della prolocosono certo che sarai sempre con noi brillantissima come una stella come il tuo carattere in questa vita di passaggiobuon viaggio non ti scordero’ maialberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.