Non c’è due senza tre: L’Esercito ci riprova al Rally degli Eroi 2014

-

Come si dice: non c’è due senza tre… Così la pensano anche i baldi componenti del team “L’esercito”, un affiatato gruppo di amici con la passione per i motori, ma anche per lo stare insieme in allegria e pe la goliardia, che si sta preparando ad affrontare (ed a vincere per la terza volta ndr), il temutissimo rally degli Eroi… Dove per eroi, o meglio eroine, si intendono le scalcagnate auto destinate alla rottamazione che vengono riportate a nuova vita per affrontare una durissima prova fatta di buche, saalti, sterrati, asfalto, fango e tante amenità del genere, da incontrare in un circuito che viene ripetuto per diverse volte; almeno fino a quando rimane in gara una delle vecchie carcasse.
Ogni team deve presentare un’auto ed una squadra a tema e l’Esercito è appunto il tema della formazione barghigiana che ripresenta per la terza volta l’ormai inossidabile e fida Fiat Uno mimetica che ha vinto le precedenti edizioni.
La squadra barghigiana avrà l’onore, visto che detiene due titoli, di partire con il numero 1 sugli sportelli. Anche in questa occasione, e la cosa ci fa molto piacere, gli amici dell’Esercito hanno deciso di inserire tra gli sponsor anche giornaledibarga.it che farà bella mostra sul cofano della strepitosa Uno.
Da qualche settimana all’Officina Tecnocross di Barga, meccanici e piloti della squadra sono al pezzo per preparare al meglio l’auto che peraltro sabato scorso ha già fatto bella mostra di sé in occasione della esposizione di auto da rally organizzata dal paolo gas sul Fosso.
La terza edizione del rally degli Eroi si svolgerà quest’anno il 1° giugno 2014 a Monte Capuccio (una tenuta
agricola vicino a Fornovo nel parmense).
Nell’attesa non resta che confidare nel terzo successo consecutivo dei ragazzi dell’Esercito. Ecco i nomi di alcuni partecipanti all’avventura: Enrico Piacenza, Daniele Carli, Andrea Andolfo, Federico Giovannetti, Massimo Neri, Marco Corneli, Nicola Fontanini, Nicolò Marchetti, Mirko Giannotti e il piccolo Denis Carli. A loro, molto probabilmente, a si aggiungeranno altri componenti.
A tutti il nostro in Bocca al Lupo!.
Per avere maggiori informazioni sulla strampalata (ma non per questo meno facile competizione) si può cliccare qui.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.