II tappa Young Cup: ancora podi per il Goshin-Do

-

Domenica 25 maggio, al palazzetto dello sport di Certaldo, si è svolta la seconda tappa della Young Cup. Il Goshin-Do è riuscito anche in questa gara a piazzare sul podio tre dei quattro atleti iscritti.
Tutti hanno dimostrato una buona preparazione a conferma di un buon lavoro tecnico di base, anche chi, pur non classificato (l’unico della categoria Esordienti B, cinture marroni-nere a proporre un kata Shotokan) ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per emergere nelle prossime competizioni più importanti,.
Ma vediamo chi sono gli altri protagonisti medagliati:

Paolo Adami
1° Classificato Kata Classe Esordienti A Cinture colorate
“Questo piccolo-grande atleta – ci dice il direttore tecnico Rolando Bacci – ha dimostrato in passato, dimostra oggi e dimostrerà in futuro quanto la passione e la perseveranza possano far salire in alto”
Elena Corazza
1a Classificata Kumite -59 Kg. Classe Cadetti Cinture nere
“Elena – dice ancora Bacci – molto motivata in questa specialità, sta cominciando a collezionare importanti risultati che ripagano la sua costanza negli allenamenti di palestra e collegiali”.
Silvia Fusari
2° Classificata Kata Classe Esordienti B Cinture colorate
“Gara dopo gara – conclude Rolando Bacci – Silvia si è bene inserita nel mondo agonistico, infatti ogni incontro per lei equivale ad una medaglia ed in futuro, con un lavoro costante il colore delle medaglie sarà sempre più lucente”

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.