Benvenuta Viola, prima nata della Valle del Serchio

-

E’ stata battuta di un soffio da un maschietto nato all’ospedale di Lucca, perdendo così il primato di prima nata nel 2014 della provincia, ma poco importa, perché Viola Mariani un record lo detiene comunque: la medaglia di prima nata della Valle del Serchio in questo 2014 appena iniziato. Benvenuta, dunque, piccola Viola, una bella e vispa bambina dai capelli folti e nerissimi, venuta alla luce alle ore 1,24 di questo 1° gennaio 2014 all’ospedale San Francesco di Barga. I suoi genitori sono mamma Valentina Assenzi e babbo Gabriele Mariani che risiedono al Piaggione.
Viola pesava alla nascita 2,950 kg e fin dal primo istante ha riempito di luce e di gioia gli occhi dei suoi genitori, contentissimo per l’arrivo della loro primogenita.
Viola e la mamma sono state seguite in questi mesi dalla dott.sa Ilaria Lombardi, mentre per la nascita in sala erano presenti il dott. Governa, la dott.ssa Monteleone e l’ostetrica Simona Manetti.
Di nuovo tanti auguri, piccola Viola. Auguri di una felice, sana e serena esistenza, circondata dall’affetto dei tuoi genitori. E tanti complimenti anche alla sua mamma Valentina ed al babbo Gabriele.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.