“Parole incatenate”

-

Al teatro dei Differenti di Barga prosegue la stagione di prosa: in scena “Parole Incatenate”, un thriller mozzafiato di Jordi Galceran, uno degli autori europei più rappresentati al mondo. I protagonisti sono Claudia Pandolfi e Francesco Montanari, perfettamente calati nei rispettivi ruoli, una giovane donna sequestrata e un serial killer. Una storia profonda e complessa, un duello senza esclusioni di colpi, un testo che non da respiro, magistralmente interpretato, e diretto da Luciano Melchionna.
Claudia Pandolfi non ha certo bisogno di presentazioni come del resto Francesco Montanari, uno degli attori più bravi del panorama italiano; lo abbiamo conosciuto con il personaggio de “Il Libanese” in Romanzo Criminale – La serie, seguito poi come sposo in “Oggi sposi”, come detective in “Sotto il vestito niente – L’ultima sfilata”, come super eroe in “Super G” web serie demenziale, geniale e divertentissima, su canale 5 nei panni di un mafioso in “Squadra Antimafia5”.

18 dicembre – Barga, Teatro dei Differenti (ore 21.15). Info: Ufficio Cultura del Comune di Barga allo 0583724791 (@: cultura@comunedibarga.it)

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.