Torna Arti Differenti, la collettiva di arte contemporanea che valorizza la contaminazione dei linguaggi

-

Esce il bando per poter partecipare alla III edizione di “Arti differenti”, la collettiva di arte contemporanea, fucina di espressioni creative, che si terrà presso il Teatro dei differenti di Barga dal 18 dicembre 2013 al 3 aprile 2014.
Occasione unica per gli artisti residenti in Toscana, che avranno la possibilità di esporre in un insolito e quanto mai raro luogo storico ed artistico. In concomitanza alla stagione di prosa, promossa da Fondazione Toscana Spettacolo e che vede protagonisti alcuni tra i più grandi attori ed autori italiani, saranno inoltre organizzati eventi collaterali ed incontri con gli attori.
Per chi volesse partecipare alla selezione artisti ha tempo fino al 29 novembre 2013. E’ necessario leggere il bando su www.ventidarte.weebly.com , compilare il modulo di richiesta ed inviarlo secondo le indicazioni.
Arti Differenti 013/014 è organizzata da associazione culturale Venti d’Arte in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Barga (LU), su idea di Francesco Tomei e con il supporto di Fondazione Toscana Spettacolo.

Tag: , , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.