A Gramolazzo il motoraduno per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal terremoto

-

Sabato 27 e domenica 28 luglio a Gramolazzo, organizzato dal motoclub The Lake’s Bikers, si svolgerà la 7° edizione dell’ormai classico appuntamento motociclistico della Garfagnana: il “7° motoraduno nazionale di eccellenza dei laghi della Garfagnana”. I ragazzi dei Lake’s Bikers, hanno voluto dare il meglio di loro, con una scaletta di appuntamenti ed eventi che vedranno giri turistici nei più bei posti della ì zona, con aperitivi e gadget a tutti i partecipanti. Tra questi il “motogiro” di domenica 28, scortato da staffette motociclistiche della Polizia di Stato, dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lucca, della Polizia Provinciale e della Guardia del Parco delle Alpi Apuane.
Oltre ai motogiri, ci saranno appuntamenti gastronomici con il catering di Luciano Selvi, con la grapperia organizzata dalla Pro Loco di Gramolazzo, l’aperitivo del sabato offerto e organizzato dall’Associazione Nazionale Alpini di Minucciano, e con i ragazzi del Team di Moto Nois di Massa che si esibiranno con le loro moto da supermotard. Inoltre, musica no stop, birreria, stand di auto, moto con test driver e banchetti con prodotti per motociclisti, allieteranno la permanenza degli intervenuti nell’area fiera.
Tale edizione vedrà appunto la partecipazione dell’Associazione Nazionale Alpini Motociclisti che, nella giornata di domenica si gemelleranno simbolixcamente, con una piccola cerimonia, con i Lakes’ Bikers.
Nota importante di questa edizione, sarà appunto la raccolta fondi, con uno speciale gadget in vendita, per reperire soldi da devolvere alla popolazione e, in particolare ai casi più bisognosi colpiti dal terremoto ddel 21 giugno scorso. Ospite e testimonial d’eccezione il mitico Paolo Andreucci, pluricampione Italiano di Rally, che nell’occasione si adopererà per accentuare la sensibilità degli intervenuti, a favore di chi ha avuto più danni e continua purtroppo a vivere nelle tende.
Per questo i Lake’s Bikers, chiedono a tutti di aiutarli a far si che oltre a un eccezionale evento sportivo, questa edizione del motoraduno diventi anche un “eccezionale evento umano”.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.