I Gatti vincono anche la supercoppa

-

I Gatti Randagi non perdono il vizio e sul sintetico di Altopascio si aggiudicano anche la Supercoppa AICS. I biancoverdi hanno acquisito il diritto di disputare la finale dopo aver vinto il campionato di I serie e sconfitto i campioni della IV serie del Segromigno in Monte nella semifinale dello scorso 18 maggio.

In finale trovano i campioni della II serie del Chiesina 2010, che nella seconda semifinale hanno battuto il Giardino FC, vincitore dalla III serie. Mister Mori mette in campo Agostini, Adami, Renucci, Catarsi, Bonaccorsi, Innocenti, Bertolozzi, Reverberi, Novella, Biagioni, Rinaldi. La gara si mette subito in discesa, infatti Rinaldi sfrutta una corta respinta del portiere avversario e porta in vantaggio i Gatti dopo una manciata di minuti. I Gatti non mollano e raddopiano al ventesimo, bella combinazione di tacco tra Novella e Biagioni, la palla torna al primo che con un bel sinistro a giro batte l’incolpevole portiere del Chiesina. In chiusura di primo tempo la partita si riapre con il gol del Chiesina, che con un bel tiro dal limite dell’area sorprende il Portierino biancoverde. Il secondo tempo si apre con lo scatenato Novella che sfrutta al meglio un colpo di testa di Biagioni e con un pregevole pallonetto beffa per la terza vola il portiere avversario.

La gara procede con buoni ritmi fino al termine, quando il Chiesina trova in mischia il gol del 2-3, ma poi i biancoverdi non rischiano più niente e portano a casa il secondo trofeo della stagione, legittimando, se ce ne era bisogno, il trionfo nel massimo campionato AICS della provincia di Lucca.

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.