Un Sacro Cuore sempre più grande castiga la Morianese

-

Non ci sono più aggettivi per descrivere il cammino e la forza di questo Sacro Cuore che continua a vincere ormai da cinque domeniche consecutive.

E’ il solito Fabbri a trascinare i bianco celesti nella ennesima cavalcata verso la vittoria. Tre i suoi gol, al 20′, 39′ ed al 18′ della ripresa, al quale poi si aggiunge il quarto segnato da Giannini al primo minuto del secondo tempo.

Niente può la Morianese contro una formazione così forte che domina la partita dall’inizio alla fine.

Il primo tempo si chiude con una doppietta di Pieri e la ripresa si apre con il gol di Giannini che spegne ogni speranza degli ospiti, che comunque diminuiscono lo svantaggio grazie ad un rigore segnato da Rugani e concesso per fallo su Cei appena entrato.

Ci pensa comunque Fabbri a riportare alla rete il Sacro Cuore che così termina l’incontro con un risultato veramente pesante e soprattutto con tre punto d’oro nell’ambito della rincorsa ormai consolidata al secondo posto in classifica.

[dw-post-more level=”1″]  SACRO CUORE: Arenile, Santini, Sciacqua (40?st Rossi), Marroni, Wurach, Orsucci Stefani, Giannini (45?st Mele), Organi, Fabbri, Pioli (23?st Orsucci Daniele), Nardini. A disp. Bonaccorsi, Cecchini, Fusari. All. Enrico Nardini.

MORIANESE: Antonetti, Orsolini, Lamine Senghor, Bindini, Chiocchetti, Marchetti, Maiali (4?st Cei), Hafid Haoudi, Rugani (4?st Bianchi), Lunardi, Conforti (9?st Saccone). A disp. Lenci, Montagnani, Ragghianti, Marsili. All. Antonio Ricci.

ARBITRO: Davide Sanni di Pisa.

RETI: 20?pt, 39?pt e 18? st Fabbri (SC), 1? st Giannini (SC), 27?st Rugani su rigore (M).

[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.