Togneri e Menconi presentano il loro “Caterino”

-

Dopo l’informale incontro con i lettori presso l’Edicola Poli, avvenuto sabato 2 febbraio, gli autori di  “Caterino – romantico duello in punta di forchetta” presenteranno il volume presso la Pasticceria Lucchesi di Barga.

Si tratta di Simone Togneri, barghigiano doc, giallista e autore dei testi del libro in questione e di Claudio Menconi, barghigiano d’adozione, chef intagliatore e padre delle ricette raccontate da “Caterino” che, dalle 11.00 di domenica 10 febbraio saranno dal “Lucchesi” per incontrare amici e lettori.

L’evento si svolgerà con un aperitivo accompagnato dall’esibizione di Claudio Menconi che realizzerà dal vivo le sue celebri sculture vegetali. Alle 16.00, invece, la presentazione del libro, ideato in grande armonia dai due autori e scritto a quattro mani. Tra le sue pagine – che narrano di vita genuina, passioni e ricette – molte le citazioni a personaggi reali (barghigiani e non) alcuni tratti autobiografici e aneddoti realmente accadute che molti di voi sapranno scoprire tra le righe.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.