“Una voce per la vita”: Passini e Salotti a Pisa con l’A.I.L.

-

Lo scorso 22 gennaio un’altra bella esperienza per il duo musicale composto dall’assessore Giampiero Passini e dal pianista Massimo Salotti. Dopo il concerto organizzato a Fornaci lo scorso 17 gennaio in favore dell’Associazione Italiana Leucemie, hanno recato a Pisa l’assegno con il ricavato della serata che è stato consegnato nella sede dell’AIL, presso l’Ospedale “Santa Chiara”, reparto di Ematologia, alla presidente dott.ssa Francesca Biagi.

Salotti e Passini sono stati accolti calorosamente oltre che dalla presidente, da una delegazione di consiglieri dell’associazione. E’ stata l’occasione  per parlare dell’organizzazione dell’AIL, delle loro iniziative e dello scopo che si prefigge questa splendida associazione: i fondi che vengono raccolti ogni anno servono principalmente per aiutare la ricerca scientifica, per l’assistenza sanitaria e per la formazione del personale.

La presidente ha invitato il duo fornacino a prendere in considerazione di fare un  concerto in quel di Pisa. L’idea è piaciuta a Passini e Salotti che adesso ne valuteranno la fattibilità insieme all’associazione.

Come ci ha detto Giampiero Passini: “E’ stata veramente un bella esperienza; siamo veramente felici e orgogliosi io e Massimo di tutto questo”

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.