Tornano le repliche dell’ultima commedia messa in scena da I Mercantidarte

-

A grande richiesta tornano I Mercantidarte (www.mercantidarte.it) con la commedia “Donne di cuori”, lavoro liberamente tratto da “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” di Patrizia Billa.

Lo spettacolo verrà replicato al teatro “G. Pascoli” di Fornaci di Barga: sabato 16 aprile (inizio alle 21,15, biglietto unico 8 euro) ed sabato 30 aprile (inizio alle 21,15, biglietto unico 8 euro).

La commedia racconta la storia di Anna, Carla, Rebecca e Elisa, quattro amiche che da anni si vedono tutti i lunedì per giocare a poker.

Rebecca è sposata da anni ed ha due figli; Carla, non ne ha, ed è sposata solo da due. Anna è separata da qualche mese ed ha un figlio, ed Elisa è neosposina da pochi mesi. Situazioni diverse ma con una matrice comune il problema uomini. All’improvviso un’idea inaspettata anima la discussione, quella di devolvere le somme stanziate da ognuna per il gioco al pagamento di un “regalo” particolare.

Una commedia vivace e vibrante tutta la femminile per la regia di Sandro Pieroni e Michela Tosi. Tra gli interpreti Annalisa Frosali, Debora Lemetti, Angela Gasperoni, Elisa Bertucci e Matilde Pellegrineschi.

Per informazioni: www.mercantidarte.itinfo@mercantidarte.it

I biglietti si possono prenotare presso l’erboristeria “Le Centerbe”: Via della Repubblica – Fornaci di Barga (LU): tel. 0583 709901.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.