Settimana con il sole ma probabile peggioramento il prossimo week end

-

Dopo la bella giornata soleggiata di oggi ci attendono ancora un paio di giorni di tempo buono con temperature notturne intorno allo zero e massime assolutamente miti, superiori ai 14-15 gradi. Con il passare dei giorni, sopratutto a partire da venerdi, andremo incontro ad un peggioramento, dapprima con nubi sterili e, nel week end. Anche con piogge. L’ultimo corso del carnevale a Viareggio è più che mai a rischio….

Martedi 8 marzo (auguri a tutte le donne!): cielo sereno con locali possibili nebbie lungo il Serchio in rapido dissolvimento dalle prime ore della mattina. Venti deboli. Temperature minime di poco inferiori allo zero con locali gelate e massime diurne miti (superiori a 14-15 gradi);

Mercoledì 9 marzo: cielo sereno in mattinata con possibili locali nebbie lungo il Serchio. Possibili annuvolamenti nel pomeriggio ma senza conseguenze. Minime di poco inferiori allo zero, massime intorno ai 13 gradi.

Giovedi 10 marzo: cielo sereno con possibili locali nebbie. Temperature senza variazioni ed in linea con i giorni precedenti.

 Tendenza: progressivo peggioramento con piogge a partire dalla mattinata di domenica.

 A mercoledi sera per gli aggiornamenti

 David Sesto

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.