Sconfitta in notturna per i Gatti

-

I Gatti perdono 2-1 nel recupero notturno sul difficile campo del Massa Macinaia. La squadra tira fuori una prestazione non all’altezza della posizione in classifica, sempre in affanno, sempre a rincorrere gli avversari che sembrano avere una marcia in più. Spesso sembra che i Gatti a giocare in notturna abbiano problemi di vista… macché gatti siamo?!?!? (Nella foto un tifoso speciale)

Formazione Gatti: Ricciarelli, Adami (Biagiotti), Catarsi E., Bonaccorsi, Renucci (Bernardini), Puccetti (Bertolozzi), Talini, Bertoli, Pardini (Lazzarini), Biagioni, Togneri (Martinelli). A disposizione: De Cosmi. Allenatore: Andrea Mori.

Il Massa Macinaia va in gol nel primo tempo grazie ad una dormita generale su un cross dalla trequarti; e nel secondo tempo col classico contro piede mette al sicuro il risultato. Ad un minuto dalla fineBertolozzi con una punizione calciata quasi dal calcio d’angolo trova una traiettoria a rientrare colpisce l’interno del palo proprio sotto la traversa e porta il risultato sul 2-1. Nei 5 minuti di recupero che restano i biancoverdi provano ad acciuffare in extremis un pareggio sicuramente non meritato ma l’occasione per segnare il secondo gol non si concretizza. L’unica cosa bella della serata è la pizzata collettiva che tira un pò su il morale ai Randagi. Sarà bene cercare di raschiare il barile per non sciupare, con un finale in calando, una stagione storica per i Gatti (record di punti in 1° serie già superato). Forse dopo un campionato giocato ad ottimi livelli e ad ottimi ritmi qualche giocatore comincia ad avere il serbatoio in riserva. Sabato ci sarà subito l’occasione per rifarsi, infatti i Gatti vanno in trasferta contro il Delca di Porcari, gara molto sentita nell’ambiente biancoverde.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.