Nicola Barsotti alla guida del Comitato 1° maggio

-

Novità importanti a Fornaci dove nella riunione avvenuta mercoledì sera è stato rinnovato il direttivo del Comitato 1° Maggio, il gruppo che organizza ogni anno la grande expo fornacina del “1° maggio a Fornaci” che richiama migliaia e migliaia di visitatori da tutta la provincia ed oltre.
Il presidente uscente Maurizio Bianchi che in questi anni si è impegnato al massimo per lo sviluppo e l’affermazione della manifestazione, ha lasciato lo scettro del comando a Nicola Barsotti , ma rimarrà all’interno del direttivo in qualità di vice presidente del Comitato.
Insieme a Nicola Barsotti (nella foto da sinistra con la consigliera comunale Giovanna Stefani, Alessandro Marchi, Maurizio Bianchi e Adolfo Biagiotti) ed a Maurizio Bianchi, il direttivo è inoltre composto a Adolfo Biagiotti, segretario, Giovanni Lucchesi, cassiere e Alessandro Marchi, addetto stampa e pubbliche relazioni.
Prima del rinnovo delle cariche sociali è stato eletto il consiglio direttivo che è composto anche da  Antonio Cecchini, Carlo e Renato Zanelli e Milvio Sainati. Il Comitato è composto dai rappresentanti delle associazioni fornacine che da sempre gravitano attorno alla manifestazione.
Il neo comitato 1° Maggio nei prossimi giorni si metterà subito al lavoro per l’organizzazione della prossima edizione della grande expo che si terrà il 1° Maggio 2011. Sono previste grosse novità, ma per il momento non è possibile fare anticipazioni.
Di certo si sa che l’obbiettivo è quello di rendere l’edizione n. 51 del “1° Maggio a Fornaci” un appuntamento ancor più qualificato, con la presenza di centinaia di espositori da tutta la Provincia di Lucca e soprattutto in grado di richiamare, come è sempre avvenuto in questi anni, migliaia di visitatori a Fornaci.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.