I venticinque anni del CIPAF. Festa venerdì sera e domenica una Primavera speciale in Fornaci Vecchia

-

Grande festa per il CIPAF, il comitato degli operatori economici e commerciali di Fornaci, che venerdì sera con una cena al ristorante Il Bugno, festeggia i 25 anni di attività.

Una cena quindi dedicata a mezzo secolo di attività e di storia del Cipaf, associazione che ben prima della nascita dei centri commerciali naturali ha saputo scommettere sull’aggregazione degli imprenditori della zona per la valorizzazione del tessuto sociale ed economico fornacino.

Durante la cena vi sarà musica dal vivo e numerose sorprese per allietare gli ospiti, senza dimenticare che il menù molto ricco offerto dal ristorante renderà la serata sicuramente molto piacevole. La quota di partecipazione è di 20,00 euro a persona e per prenotarsi basta chiedere informazioni ad un qualsiasi negozio di Fornaci di Barga o rivolgersi allo 058375124. Sono invitati tutti i commercianti di ieri e di oggi, ma anche tutti i fornacini e coloro che vogliono condividere questa occasione di festa. Durante la serata saranno premiati i vecchi presidenti del comitato, che con i loro sforzi insieme naturalmente ai loro collaboratori hanno reso possibili 25 anni di iniziative all’interno del paese facendo crescere la fama del paese stesso fuori dal territorio comunale. «25 anni di storia, di iniziative, di manifestazioni, – commenta il presidente del Ci Michele Foli – che hanno contribuito alla crescita di Fornaci vanno giustamente festeggiati. Noi che oggi viviamo l’associazione vogliamo prima di tutto cogliere questo “compleanno” per ringraziare tutti coloro che in questi anni hanno speso energie e idee a servizio di Fornaci a cominciare dai presidenti che si sono succeduti alla guida del Comitato.  Grazie a loro Fornaci di Barga rappresenta con i suoi eventi parte vitale di tutti i paesi della Mediavalle e Piana di Lucca».

A Fornaci sarà poi festa anche domenica 27 marzo, con la Festa di Primavera, che si terrà nella zona di Fornaci Vecchia, si terrà la fiera del tricolore congiuntamente all’apertura straordinaria di tutti i negozi della frazione e di Via della Repubblica. Durante questo evento vi sarà, come novità assoluta per Fornaci, la prima edizione de Lo sbaracco“, ovvero tutti gli oggetti, vestiti o quant’altro di fine serie,  verranno messi in vendita a prezzi davvero speciali grazie alla promozione dei negozi fornacini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.