Altri 200 mila euro con un “gratta & vinci”, vinti a Mologno

-

Vi ricordate della vincita fortunatissima con un “Turista per sempre” al Bar della stazione di Mologno (sei mila euro al mese per venti anni più 300 mila euro di bonus), nel maggio del 2011? E sicuramente non vi sarete dimenticati della recente vincita, sempre con un gratta e vinci, al Bar del Paolo Gas di Barga per 500 mila euro.

Ebbene la fortuna vuole proprio bene al nostro comune a quanto pare. E’ infatti tornata a bussare proprio a Mologno, presso il solito bar, gestito dalla famiglia Brondi.

Sempre con un “grattino”, stavolta da tre euro della serie “Asso pigliatutto” il fortunatissimo vincitore si porterà a casa la bellezza di 200 mila euro. Non da far pensare di smettere di lavorare, ma sicuramente da levare qualche pensiero di troppo. Anzi, in questo caso da permettere una certa tranquillità visto che il vincitore pare essere un pensionato residente nel comune di Barga.

[dw-post-more level=”1″]

Così ci dice il titolare del bar, Eginio Brondi, che però non ci vuole svelare il nome del vincitore. Il biglietto è stato acquistato lo scorso venerdì e ieri il fortunatissimo possessore ha portato ai titolari una fotocopia del biglietto vincente e… tanti ringraziamenti.

Insomma il nostro territorio porta proprio bene al sempre crescente numero di giocatori del “Gratta&Vinci” ed il primato della fortuna sembra proprio volerselo aggiudicare il Bar Brondi

[/dw-post-more]

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.