Il Barga battuto per la prima volta in casa

-

Il Barga perde il suo personale primato di imbattibilità tra le mura amiche, sconfitto dalla ostica formazione del Marina La Portuale, squadra che ha dimostrato di valere il secondo posto che occupa nella classifica.

Nonostante questo i barghigiani perdono con onore e fino all’ultimo cercano di arginare la superiorità degli avversari cercando di recuperare lo svantaggio messo a segno da Mengali alla mezz’ora del primo tempo.

Per quanto riguarda la prestazione dei nostri, nel primo tempo, i barghigiani si rendono pericolosi solo con Manfredi su punizione al 20′. Al 30′ arriva il gol degli ospiti: lancio lungo per Mengali (in realtà in fuorigioco non rilevato) e l’attaccante non sbaglia.

Nella ripresa la squadra di Bechelli da il meglio di sé, ma anche per colpa di un campo reso pesante dalla pioggia l’impresa di aprire una falla nella corrazzata della Portuale risulta quasi impossibile.

. Ci prova Gonnella su azione personale, ma la sua conclusione finisce alta, stessa sorte per un tiro di Marchetti, mentre gli ospiti si rendono pericolosi in contropiede. L’occasione migliore capita forse  allo scadere (siamo al quarto minuto di recupero:  colpo di testa di Tognocchi e palla che si impantana sulla riga. Brivido tra i tifosi, ma Ciuffi riesce ad impossessarsene prima dell’arrivo di Puccetti.

La partita finisce qui, il risultato non c’è stato e l’imbattibilità è persa, ma questo barga continua a non sfigurare e sta facendo la sua parte.

BARGA: Simoni, Tognocchi, Giuntoli, Zejnaj, Lenzi (46′ Mezzetti), Contadini, Gonnella (80′ Puccetti), Marchet­ti, Manfredi, Barbuti, Casci [72’Angelini). Al­lenatore Bechelli.

MARINA LA PORTUA­LE: Ciuffi, Verducci, Baldini (65′ Trapani), Zoppi, Togneri, Avallone, Valletta, Moriani, Mengali (90′ lardella), Domenici, Bondielli. Al­lenatore Incerti.

Arbitro: Sacco di Prato

Marcatore: 30′ Menga­li

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.